APRE I BATTENTI IL “MAMBO ITALIANO”, NUOVO LOCALE DI CESKO

0
354

APRE I BATTENTI IL “MAMBO ITALIANO”, NUOVO LOCALE DI CESKO

Questo pomeriggio alle ore 17.30 apre i battenti con una grande inaugurazione “Mambo Italiano” il nuovo locale a Gallipoli firmato da Cesko, frontman degli Après la Classe, che ha messo insieme uno staff di grandi professionisti della musica e dei cocktails di qualità.

Il party previsto per l’opening vedrà alternarsi alla consolle fino a notte i musicisti: Mylious Jhonson, Tobia Lamare, Puccione, Cesko, Face Slapperz e altri ospiti/amici.

Il bar è affidato alle mani sapienti di Diego Melorio e Andrea Carlucci del famoso Quanto Basta, il cocktail bar di via Paladini a Lecce (che si è aggiudicato il primo premio dei BarAwads 2015) che per l’occasione hanno creato nuove “miscele d’autore” tutte da scoprire.

La direzione artistica è di TTEvents che curerà la fitta programmazione musicale per tutta l’estate iniziando dall’inaugurazione.

“Mambo Italiano” sorge in una posizione invidiabile, tra verde e mare, nella riserva naturale della collina di San Mauro sulla litoranea Gallipoli -Santa Maria di Leuca (uscita lido Conchiglie) con una vista mozzafiato sul tramonto della riviera ionica. Tutto scorre sul fil rouge del gusto partendo dalla location, alla musica, ai drink, la qualità dei prodotti, per trascorrere dall’ ora dell’ aperitivo in poi, una serata di qualità tra la frescura collinare.

La musica continua nel week end. Sabato 2 luglio “Mambo Italiano” si accende alle 17.30 per l’aperitivo al tramonto e alle 22 ospiterà il primo live della stagione estiva 2016 con un gruppo londinese, gli Harp Bazaar. Ad aprire la serata ci sarà Emilio Dj Spike, dj dei Boomdabash e resident del Samsara, mentre domenica 3 luglio, aperimusic alle 17.30 e alle 22 spazio alla musica inconfondibile dei Papachango.

Info:

“Mambo Italiano”

Gallipoli- Collina di San Mauro – litoranea Gallipoli – Santa Maria di Leuca (uscita lido Conchiglie)

Facebook: Mambo Italiano

cell. +39 329 9747796.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.