giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceAntonio Di Stefano nuovo consigliere di Imprese di Puglia

Antonio Di Stefano nuovo consigliere di Imprese di Puglia

NUOVO COMPONENTE DEL DIRETTIVO DI IMPRESE DI PUGLIA E’ ANTONIO DI STEFANO, “MAGO” DELLE MACCHINE MOVIMENTO TERRA E CAVA

Nuovo consigliere per “Imprese di Puglia”, associazione di categoria imprenditoriale di recente costituzione, ma in rapida diffusione in tutta la Puglia. Il salentino Antonio Di Stefano, amministratore unico di “Imi Rent Srl” ed “Alpha Srl”, sostituisce infatti nel consiglio direttivo del sodalizio Fabrizio Benvenuto, esperto in comunicazione al quale vanno i ringraziamenti per l’opera fin qui prestata del presidente di IdP Salvatore Calcagnile.

Così Calcagnile ha accolto l’esito della votazione elettronica grazie alla quale il nuovo consigliere è stato eletto: “Di Stefano è l’uomo giusto al posto giusto. Sono certo che grande sarà il suo contributo all’attività del sodalizio, già frenetica e proficua nonostante “Imprese di Puglia” non abbia neanche un anno di attività alle spalle”.

Il nuovo consigliere, le cui aziende si occupano con grande successo di macchine per movimento terra e da cava e di tecnologie per l’agricoltura e per l’ambiente, ha quindi commentato  la sua elezione.  “Sono a completa disposizione di IdP, dei soci e del territorio. Buon lavoro a tutti noi e avanti tutta con il consueto entusiamo di IdP”, sono le sue prime parole da consigliere del direttivo di Imprese di Puglia, che ha tra i suoi obiettivi principali  la promozione dello sviluppo del territorio, la valorizzazione delle eccellenze pugliesi, l’organizzazione di eventi culturali, l’istituzione di momenti di confronto sistematico con gli enti pubblici locali per rappresentare le esigenze della categoria. E che in un solo anno di vita ha già ottenuto, tra l’altro, la costituzione di un tribunale arbitrale per le controversie tra aziende che ha sede a Lecce.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights