giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioAntonio Asta: "Il Lecce sarà la mia seconda moglie"

Antonio Asta: “Il Lecce sarà la mia seconda moglie”

Antonio Asta: “Il Lecce sarà la mia seconda moglie”

E’ stato presentato questa mattina, presso la Sala Stampa “Sergio Vantaggiato” di Via del Mare, il nuovo allenatore giallorosso, Antonio Asta.

Il mister, nel corso della conferenza, ha dichiarato: “Sono onorato ed orgoglioso della possibilità che mi è stata concessa. E’ una grande chance per me, quella di lavorare per una piazza blasonata. Il Lecce sarà una seconda moglie e non la tradirò. Sono un uomo di battaglia. Sarò fedele al Lecce, voglio che a fine stagione questa città sia orgogliosa del mio lavoro. Voglio una squadra che corra, che dia l’anima e il tifoso deve avvertire che in campo i giocatori hanno dato tutto. I calciatori devono rispecchiarsi nel proprio allenatore, è questa la mia visione del calcio. Forse era destino smettere di giocare qui a Lecce, contro il Palermo, nel 2003 e poi tornare in questa città come allenatore”. 

“Vista la lunga trattativa, ho avuto il timore che non mi volessero più, ma io sarei venuto qui in ogni momento e con ogni mezzo. Il mio 2° sarà Francesco Farina, un tattico che cura i reparti e applica loro la mia idea di calcio. Voglio vedere questo stadio come lo vedevo da avversario. Faremo di tutto per riempire lo stadio”. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights