venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàANIME E STELLE, L’APERITIVO ASTROLOGICO È A CANTINA MOROS

ANIME E STELLE, L’APERITIVO ASTROLOGICO È A CANTINA MOROS

ANIME E STELLE, L’APERITIVO ASTROLOGICO È A CANTINA MOROS

Happy hour astrologico il 5 gennaio a Cantina Moros, a Guagnano, per scrutare le stelle e conoscere ciò che di bello ci riserverà il nuovo anno. Si apre così la stagione 2016 degli aperitivi in cantina, con una degustazione speciale della linea “Anima” di Claudio Quarta Vignaiolo.
Tre vini in purezza, Anima di Chardonnay, di Negroamaro e di Primitivo che delineeranno un percorso immaginario tra segni zodiacali, pianeti e congiunzioni astrali. Si discetterà di vino e stelle, insomma, con la degustazione in calice guidata da Alessandra Quarta, che racconterà curiosità e aneddoti di ciascun vino, e le previsioni astrologiche curate da Leda Cesari e Dora Garzya dell’associazione Kosmos.
L’happy hour proporrà come sempre l’abbinamento ai vini di piatti tipici, taglieri di salumi e formaggi, ortaggi a Km 0.
Costo € 10, happy hour dalle 19 alle 22. Inizio previsioni astrologiche ore 20. Info e prenotazioni: 3429738931 – 0832704398 info@cantinamoros.it. Cantina Moros è a Guagnano (LE) in via Provinciale, 222.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights