venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoAnche una pistola carica nell'antica neviera: rimossi quintali di rifiuti pericolosi

Anche una pistola carica nell’antica neviera: rimossi quintali di rifiuti pericolosi

Anche una pistola carica nell’antica neviera: rimossi quintali di rifiuti pericolosi

Un senzatetto vive da giorni nell’ingresso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce nell’indifferenza generale. La segnalazione arriva dal capogruppo alla Regione Puglia de ‘La Puglia con Emiliano’,Paolo Pellegrino che sollecita un intervento immediato da parte dei servizi sociali e delle autorità sanitarie.

“Pensare che nel 2017 un senza fissa dimora stazioni nell’ingresso di un ospedale è doppiamente indegno, sotto il profilo umano e sotto il profilo igienico-sanitario- scrive Pellegrino – ho ricevuto una segnalazione da diversi cittadini che,per una ragione o per l’altra, nelle scorse ore- rende noto il consigliere – si sono recati in ospedale e che si sono imbattuti in questa scena di totale indifferenza. Nelle nostre città ci sono troppi e tanti cittadini invisibili, figli della crisi e delle mancate politiche di inclusione,e che disperatamente cercano un ricovero di fortuna.
Sta alle istituzioni tutte,compresa la Regione, mettere in pratica programmi di prevenzione e di contrasto al disagio sociale”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights