venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoAMMINISTRATIVE, GABELLONE “CONFRONTO SU PROGRAMMA E CANDIDATO”

AMMINISTRATIVE, GABELLONE “CONFRONTO SU PROGRAMMA E CANDIDATO”

AMMINISTRATIVE, GABELLONE “CONFRONTO SU PROGRAMMA E CANDIDATO”

Riconvochiamo subito il tavolo del centrodestra”: è questo l’appello lanciato dal coordinatore provinciale dei Conservatori e Riformisti, Antonio Gabellone, in vista delle prossime amministrative leccesi. Dopo la disponibilità da parte di Alleanza Popolare ed Udc a discutere sul nome dell’assessore e vicesindaco, Gaetano Messuti, i fittiani fanno sentire la propria voce.

“Credo sia ormai necessario – dichiara Gabellone – riconvocare il tavolo delle forze politiche del centrodestra aggiornandolo per esaminare le prime proposte programmatiche, ma anche le ipotesi di candidatura alla carica di sindaco di Lecce”.

“Sono certo – ribadisce Gabellone – che ogni componente della coalizione possa essere decisiva per dare il suo contributo per vincere e governare ancora bene il nostro capoluogo”.

Com’è noto, dal canto suo, il primo cittadino uscente, Paolo Perrone ha proposto alla coalizione una rosa di cinque nomi, che vanno proprio da Messuti ad altri assessori come Monosi e Delli Noci, passando per il deputato Marti e il consigliere regionale Congedo: non è un segreto, però, che Perrone punti in particolare su quest’ultimo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights