giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceAmbulatorio cerebrovascolare al Fazzi

Ambulatorio cerebrovascolare al Fazzi

Verrà attivato dal 1° novembre prossimo al “Vito Fazzi” l’ambulatorio per le malattie cerebrovascolari, rivolto a pazienti che hanno avuto un ictus, un’emorragia cerebrale, oppure che sono sottoposti a procedure endovascolari. Ma soprattutto a quei pazienti che presentano indicazioni chirurgiche al trattamento dell’insufficienza cerebro-vascolare e della patologia steno-occlusiva della carotide.
L’ambulatorio, che avrà sede presso il reparto di Neurochirurgia, diretto dal nuovo primario, dottor Alessandro Melatini, ha lo scopo di fornire all’utenza gli strumenti diagnostici e le competenze mediche per affrontare il complesso quadro delle malattie Cerebrovascolari.
In questa prima fase l’ambulatorio sarà attivo ogni lunedì dalle 16 alle 17,30 e sarà gestito dai dottori Giovanni Caggia e Manfredo Esposito. L’accesso avverrà con prenotazione diretta attraverso contatto telefonico con la caposala al numero 0832.661498.

L’apertura dell’ambulatorio consentirà di evitare i ricoveri «impropri» e rientra nel quadro della riorganizzazione del reparto di Neurochirurgia, in fase di impostazione in questi giorni, da parte del dottore Melatini.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights