venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoAlonso e Räikkönen "firmano" per ALR

Alonso e Räikkönen “firmano” per ALR

Alonso e Räikkönen autografano abbigliamento Ferrari per ALR. All’asta cappellino e t-shirt

Così i campioni della F1 danno una mano alla salentina “Associazione Lorenzo Risolo”

I campioni di F1 Fernando Alonso (prima del “divorzio”) e  Kimi Räikkönen hanno autografato alcuni capi di abbigliamento Ferrari a sostegno di ALR – Associazione Lorenzo Risolo con l’autorizzazione a ricavare fondi a favore dei progetti e della nobile mission dell’organizzazione salentina.

Sembra un episodio di “Braccialetti rossi” e chissà se un giorno, vista l’assonanza del tema e la “pugliesità” che li accomuna, non ci sarà un incontro tra la produzione della serie tv di successo e la famiglia Risolo che anima, insieme ai tanti sostenitori, le attività e l’impegno dell’associazione.

Per meglio far fruttare l’eccezionale opportunità, ALR ha deciso di indire un’asta benefica e mettere “in pista” un cappellino ed una t.shirt da ragazzi della Ferrari, autografati da entrambi i campioni, cosa alquanto rara. Per gli aspetti tecnici dell’asta, si è rivolta all’organizzazione internazionale Charity Stars la quale ha accettato di buon grado la proposta dell’associazione e da ieri è possibile partecipare all’asta pubblica. La scadenza delle offerte è fissata per le ore 18.30 di martedì 3 marzo.

image001(3)     image007

Ricordiamo che il 4 settembre 2014, presso l’autodromo di Monza, Fernando Alonso ha dato una vera prova di grandezza d’animo e di sensibilità fuori dal comune. Quando ha saputo della presenza della famiglia Risolo, venuta appositamente dal lontano comune di Trepuzzi (Le) nel Salento, ha voluto conoscerla di persona e, nella commozione più completa, ha confessato di aver sperato tanto in un risvolto diverso della vicenda di Lorenzo e di poterlo rivedere lì, al suo fianco. Queste le sue parole: «Sono sicuro che Lorenzo è qui, accanto a me, a tifare con tutte le sue forze».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights