venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoAlloggi popolari, pubblicata la graduatoria provvisoria

Alloggi popolari, pubblicata la graduatoria provvisoria

Alloggi popolari, pubblicata la graduatoria provvisoria

Il Comune ha pubblicato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi popolari. Successivamente al bando di concorso emanato lo scorso novembre sono state presentate in tutto 675 domande, di cui 4 fuori termine. L’Ufficio casa e dell’Ufficio Avvocatura ha provveduto in seguito all’istruttoria ed alla verifica di ciascuna domanda pervenuta, procedendo all’attribuzione del relativo punteggio: in tutto sono state escluse 112 domande con varie motivazioni.

La determina che approva la graduatoria provvisoria è stata pubblicata oggi sull’Albo Pretorio del Comune: decorsi 15 giorni consecutivi di affissione, sono previsti ulteriori 30 giorni entro i quali gli interessati possono presentare ricorso alla Commissione provinciale, per il tramite dell’Ufficio Casa che le invierà insieme alle proprie controdeduzioni ed ogni documento utile al rilascio del parere.

La Commissione esprimerà il suo parere vincolate entro i successivi 60 giorni dalla data di ricevimento della richiesta e l’Ufficio casa comunale, entro quindici giorni successivi al ricevimento dell’ultimo parere rilasciato dalla Commissione sulla graduatoria provvisoria, provvederà all’approvazione e pubblicazione della graduatoria definitiva.

L’iter per l’approvazione della graduatoria definitiva potrebbe, dunque, arrivare al capolinea a fine gennaio del prossimo anno.

La formazione della graduatoria definitiva, con indicazione del numero di domande ammesse, del numero degli alloggi da assegnare e del numero degli alloggi eventualmente disponibili, accertati anche grazie alla collaborazione con l’Arca Sud Salento sarà poi trasmessa agli Uffici regionali proposti. Se più concorrenti abbiano conseguito lo stesso punteggio nella graduatoria si provvederà ad un sorteggio a cura di un notaio o di altro ufficiale rogante.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights