ALL’AMAMÈ GALLIPOLI, CRISTIANO MALGIOGLIO ED ENZO PETRACHI PER IL LUNGO WEEKEND DELL’INAUGURAZIONE

0
271
Tutto pronto per l’inaugurazione dell’Amamè di Gallipoli. L’accogliente club e restaurant di Baia Verde che mette d’accordo gli amanti della discoteca e i frequentatori dei live club, inaugura la nuova stagione di eventi questo weekend con 2 appuntamenti da non perdere.
Si parte sabato 9 giugno con il primo grande evento che vedrà la presenza dello stravagante opinionista del GF 15Cristiano Malgioglio, e si prosegue domenica 10 con il concerto del re del folk salentino, Enzo Petrachi.
L’eccentrico Malgioglio, protagonista indiscusso al Grande Fratello Vip, promette un sabato notte di contagioso entusiasmo e battute a incandescenza. Il suo ultimo singolo musicale realizzato in collaborazione con Fernando ProceDanzando, promette già di conquistare un posto sulla vetta delle classifiche di gradimento. E se per realizzare Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito, Cristiano  ha preso in esame due brani di Catherine Spaak e Deny & Dino, per Danzando il paroliere ha preso ispirazione (base e strofa) da Dançando di Ivete Sangalo. Un omaggio al Brasile che farà ballare tutta l’estate.
Capace di donare sapori diversi e nuovi alla tradizione salentina, sempre vicino al cuore della gente, Enzo Petrachi, artista leccese figlio del grande Bruno, domenica 10 giugno presenterà al pubblico dell’Amamè il suo Cambio Pelle, il nuovo album che ripropone celebri brani popolari come Arcu de Pratu e tanti altri rivisitati in chiave funky, fusion e soul. I classici della musica folk salentina cambieranno pelle per regalare agli amanti del genere una versione inedita.
L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato a ridosso della discoteca Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.