martedì, Marzo 19, 2024
HomeNotizie dal MondoALBERTINO, FARGETTA, PREZIOSO E MOLELLA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI CON IL DJ...

ALBERTINO, FARGETTA, PREZIOSO E MOLELLA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI CON IL DJ TIME REUNION

ALBERTINO, FARGETTA, PREZIOSO E MOLELLA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI CON IL DJ TIME REUNION

Garanzia di puro divertimento alla Praja di Gallipoli questo sabato notte con i personaggi del Deejay Time di Radio Deejay al completo: Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella.
Il Deejay Time è stato uno dei simboli degli anni ’90 in Italia: 4 dj, un programma radiofonico e tante, tante serate in giro per le discoteche, da nord a sud. Senza dimenticare eventi passati alla storia come il capodanno al Forum di Milano o al Palastampa di Torino.
Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, questi i protagonisti di un’epoca che rimane indimenticabile per chi ha vissuto la propria giovinezza ascoltando musica dance. La Deejay Time Reunion è prima di tutto un evento radiofonico in onda su Radio Deejay solo in particolari occasioni, un programma con gli stessi protagonisti, la musica, i personaggi e i jingle di vent’anni fa. Un evento che ha catalizza l’attenzione di migliaia di fan e che brilla in particolari modo nel trend mondiale di twitter. Loro stessi hanno definito il Deejay Time, infatti, una sorta di social network del passato, un movimento che metteva in contatto una generazione che aveva in comune la voglia di ballare e divertirsi. Questo sabato notte a Gallipoli il Deejay Time torna ad essere uno spettacolo esplosivo per il club.
La Praja è a Gallipoli, Baia Verde. Apertura cancelli ore 23.00.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights