giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportAl via la seconda edizione del "CSI Day"

Al via la seconda edizione del “CSI Day”

Dopo il grande successo della prima edizione, torna domenica 10 maggio “CSI Day”, a cura del Comitato CSI di Terra d’Otranto di Galatina.

A partire dalle ore 9:00 il Complesso polisportivo San Domenico Savio di via Gorizia apre le porte per una giornata di festa all’insegna dello sport per tutti. Dopo l’accoglienza musicale a cura dello staff tecnico CSI, i campi di basket, pallavolo e calcetto ospiteranno le squadre e i singoli che vorranno cimentarsi nelle rispettive discipline e nei giochi sportivi proposti dagli animatori CSI. Gli amanti del tennistavolo e del calcio balilla potranno sfidarsi in una no-stop di scambi e tornei con il supporto dei tecnici CSI. Il campo di bocce sarà messo a disposizione di quanti vorranno partecipare ai rispettivi tornei. La programmazione prevede animazione e intrattenimento per i più piccoli con la baby dance e i laboratori ludico-sportivi. Spazio anche a chi vorrà muoversi a ritmo di musica con le dimostrazioni di danza sportiva. Una vera domenica di festa per tutti coloro che vorranno fare sport, mettere in movimento corpo e mente e divertirsi in compagnia.

CSI DAY si svolge in tutte le piazze d’Italia, a cura dei Comitati territoriali CSI, un’occasione unica per conoscere una grande realtà che da più di settanta anni costruisce sul territorio occasioni ed opportunità di crescita per la persona,  inseguendo un sogno, per costruire un progetto concreto di speranza e di vita per tutti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights