venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàAL VIA LA RASSEGNA DI CABARET DEL ROAST MEAT: VENERDÌ 24 APPUNTAMENTO...

AL VIA LA RASSEGNA DI CABARET DEL ROAST MEAT: VENERDÌ 24 APPUNTAMENTO CON I PARTY ZOO SALENTO

Il ritorno della stagione invernale coincide felicemente con il ritorno della ormai consueta rassegna di cabaret del Roast Meat di Soleto: il tempio dei meat lovers torna con una programmazione carica di allegria e divertimento, spontaneità e umorismo con la direzione artistica del comico per eccellenza del Salento, Piero Ciakky.

Primo appuntamento venerdì 24 novembre con il gruppo di comici che formano il Party Zoo SalentoGiampaolo Morelli, Pasquale Zonno e Franco Millelire sono pronti a far scatenare il pubblico del Roast Meat con un ospite speciale, il comico copertinese Piero Ciakky. Le parodie che fanno il giro del web, i tanti personaggi, gli sketch e le battute irriverenti sono i cavalli di battaglia di questa squadra ormai collaudata non solo su internet, ma in tutte le piazze e nei locali dove il Party Zoo porta una ventata di allegria, freschezza e umorismo interpretando le tendenze del momento.

A seguire, ecco il calendario di tutti gli appuntamenti con la risata al Roast Meat:

–          Giovedì 14 dicembre arriva Gianluca Fubelli “Scintilla”, direttamente da Colorado;

–          Giovedì 25 gennraio è la volta di Sergio Sgrilli, uno dei volti noti di Zelig.

Ci sarà da ridere sì, ma con gusto: i comici selezionati per la rassegna, infatti, sono tra le personalità più riconosciute e apprezzate del panorama nazionale, inoltre il menu del Roast Meat non mancherà di appagare tutti i palati con delle cene-spettacolo indimenticabili.

CONTATTI:

Roast Meat

Via Roma, 63 – Soleto (LE)

+39.380.7969578

roastmeatsoleto@gmail.com

http://www.roastmeat.it/

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights