venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportAL VIA LA “CORRI A LECCE SOTTO LE STELLE”

AL VIA LA “CORRI A LECCE SOTTO LE STELLE”

Domani sera dalle 19 alle 23 si svolgerà la manifestazione podistica Corri a Lecce sotto le stelle organizzata dall’asd GPDM. La manifestazione è aperta alla partecipazione di sportivi e amatori, comprendendo due momenti di partenza, il primo, alle ore 20 per gli atleti non competitivi e il secondo per gli sportivi più esperti.

La gara si svolge sulla lunghezza di 6 chilometri che gli atleti percorreranno facendo tre giri sul seguente percorso: da Piazza Angelo Rizzo, Via Adua, Parcheggio Ex Arena Aurora, Via Adua, Via Libertini, Via V. Emanuele, Piazza Sant’Oronzo (costeggiando il Sedile), via Templari, Via Matteotti, Piazza Castromediano, Via Rubichi, Via L. Prato, Via Palmieri, piazzetta Ajmone, arrivo in Piazza A. Rizzo.

Il village della manifestazione sarà allestito in Piazza Angelo Rizzo a partire dalle 10 della mattina.

Agli organizzatori è stato fatto obbligo di garantire per l’intera durata della manifestazione una costante assistenza sanitaria con ambulanza e medico e la sicurezza delle aree in cui sosta il pubblico e delle intersezioni stradali a salvaguardia della pubblica incolumità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights