venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoAL VIA LA 2^ EDIZIONE DE “LA SAGRA DEL CARNEVALE”

AL VIA LA 2^ EDIZIONE DE “LA SAGRA DEL CARNEVALE”

AL VIA LA 2^ EDIZIONE DE “LA SAGRA DEL CARNEVALE”

Ritorna dopo il successo della prima edizione “La Sagra del Carnevale”.  Tre giorni, 5 – 6 e 7 Agosto in Piazza Pertini a Galatone, ricchi di specialità salentine unite a tutto il divertimento del carnevale.

La “Gastroallegria”, definita così allegoricamente per unire l’allegria del carnevale alla gastronomia, in collaborazione con ristoratori e pasticceri galatonesi, soddisferà tutti i palati, attraverso la degustazione dei migliori prodotti tipici locali.

Un appuntamento reso ancora più “gustoso” dalle divertenti e colorate parate in tema carnevalesco e dalla musica tutta da ballare che animerà Piazza Pertini.  Gli stand gastronomici saranno adornati a tema con creazioni in cartapesta usate per i carri allegorici, per le strade si respirerà aria di festa e a farla da padroni ancora una volta, anche d’estate, saranno i coriandoli e le stelle filanti.

Sul versante artistico, nella prima serata saranno le scuole di ballo e le associazioni del territorio le grandi protagoniste, le quali porteranno in scena il divertimento, il colore e l’allegria propri del carnevale. A seguire spazio al coinvolgente spettacolo de La Nuit des Bohemiéns, Electro Swing Live Show a cura dell’artista galatonese Luigi Bruno.

La secondata serata sarà totalmente dedicata al divertentismo; prima con la live band e cabaret Zigo e i Carosello e dopo con i Vega80 che con il nuovo tour The Cube ci faranno vivere meravigliosi momenti musicali reinterpretando le più belle canzoni degli anni ‘80. La serata conclusiva sarà dapprima all’insegna della buona musica italiana con le migliori canzoni di Zucchero Fornaciari con gli Sugar BoyBand, per poi lasciare spazio al grande spettacolo dei Rewind, pronti a riproporre il meglio della dance 70-80 sia nella musica, che negli abiti e nelle coreografie.

Appuntamento da non perdere il 5, 6 e 7 Agosto nel cuore del Salento, a Galatone.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights