venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoAL VIA IL BELLOLUOGO BEER FESTIVAL 2017

AL VIA IL BELLOLUOGO BEER FESTIVAL 2017

AL VIA IL BELLOLUOGO BEER FESTIVAL 2017

La birra, scura, bionda, doppio malto, artigianale e non, in tutte le sue accezioni e in tutte le sue versioni sarà la protagonista per tre serate di fila nel Parco di Belloluogo. Da venerdì 2 giugno a domenica 4, concerti, dj set, mercatini, stand gastronomici e, soprattutto, fiumi di birra invaderanno gli ampi spazi del parco leccese più amato dai giovani, Belloluogo.

Saranno presenti i brand più importanti nel panorama nazionale e locale della birra e non mancheranno gli stand con cibo da strada e prodotti tipici locali. Per tre giorni e tre sere, dal tardo pomeriggio, si potrà passeggiare nel parco e poi, tra una degustazione e l’altra, visitare le bancarelle. Spazio anche per i più piccini, i quali potranno divertirsi nell’area attrezzata con giostre, attrazioni e animazione.
Ognuna delle tre giornate si concluderà con uno spettacolo musicale previsto nelle ore serali, a partire dalle 21.00. Si comincia venerdì con i Mistura Louca e la musica dei Washing Rock Machine, si prosegue sabato con il live de La Municipàl e il dj set di Tobia Lamare previsti subito dopo la proiezione su maxi schermo della finale di Champions e si chiude in bellezza domenica con lo spettacolo del Festival Bar Italia con tutti e 25 i componenti dello staff ufficiale al completo.
Il Parco di Belloluogo è in Via Vecchia Surbo, a Lecce. Ingresso gratuito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights