giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoAl tribunale di Milano, spara e uccide tre persone

Al tribunale di Milano, spara e uccide tre persone

Claudio Giardiello arrestato L’uomo che ha aperto il fuoco è un imputato italiano accusato di bancarotta. Vittima è giudice Fernando Ciampi.

++ Spari a Tribunale Milano: evacuato edificio ++

Il Palazzo di Giustizia di Milano è stato evacuato, molti erano già fuggiti e le forze dell’ordine hanno invitato tutti gli altri presenti ad uscire.Centinaia di persone sono sulla strada davanti alle diverse uscite del tribunale. Ciampi è stato ucciso nella sua stanza al secondo piano del Palazzo di Giustizia di Milano.

Spari nel tribunale di Milano, dove sono morte tre persone, tra cui un avvocato e il giudice Fernando Ciampi, ucciso a colpi di pistola da un imputato all’interno della sua stanza. Altre due persone, coimputati del killer, sono ferite. Il magistrato colpito a morte,Fernando Ciampi, era giudice della sezione fallimentare mentre l’altra vittima accertata è l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani. L’uomo che ha aperto il fuoco è Claudio Giardiello, un imputato italiano accusato di bancarotta che dopo essere fuggito in moto è stato arrestato dai carabinieri di Vimercate.

I due feriti sono zio e nipote, entrambi coimputati di Giardiello: si tratta di Giorgio Erba e Davide Limongelli. E’ in condizioni gravi, all’ospedale Fate bene fratelli di Milano, un uomo che è rimasto coinvolto nella sparatoria ma non sarebbe stato raggiunto da spari ed è stato però vittima di un malore.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights