venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAl New Sweet Paradise vince il talento

Al New Sweet Paradise vince il talento

Il New Sweet Paradise di San Cataldo di Lecce è stato ancora una volta il contenitore ideale per una serata di successo all’insegna dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Conversano

Infatti, presso lo spazio piscine del noto locale estivo, si è svolta la selezione provinciale del festival regionale dedicato al talento, Puglia Talent. Presente, per l’occasione, anche il presidente dell’associazione Talento Inedito, Michele Pezzolla, patron della manifestazione che, da tre anni a questa parte, cerca di far emergere i migliori talenti made in Puglia.
La tappa di ieri, condotta da Giovanni Conversano, ha visto 40 partecipanti sfidarsi nel ballo, canto e cabaret.
Al termine delle esibizioni, la giuria tecnica e il pubblico hanno rivelato il verdetto finale. A passare al prossimo step sono stati: la cantante Pamela Podo, la crew al femminile Without Me, il piccolo cantante Cristian Ancora, la ballerina classica Maria Luisa Foggetti, la giovane cantante Anna Lucia Spinosa, il ballerino Dylan Giordano e, classificata al primo posto, la 18enne Debora Tundo, cantante.
I sette finalisti, cinque scelti dalla giuria e due dal pubblico, arriveranno dritti in finale il 20 e 21 agosto a Monopoli (BA).

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights