giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoAirone Leo Constructions a doppia velocità al Memorial Renato De Francesco

Airone Leo Constructions a doppia velocità al Memorial Renato De Francesco

Airone Leo Constructions a doppia velocità al Memorial Renato De Francesco

Altra gara a cronometro ed ennesima vittoria del G.C. Airone Leo Constructions. Questa volta ad imporsi è stata la coppia formata da Andrea Martina e Ambrogio Quaranta, che si è aggiudicata la nuova edizione del Memorial Renato De Francesco svoltasi domenica scorsa a Salice Salentino. La gara, valida come prova del campionato nazionale crono coppia e organizzata dall’Asd Sport Bike Salice, si è disputata su un circuito della lunghezza di venti chilometri che i due vincitori del team presieduto da Ivano Telesca hanno chiuso con il tempo di 23:24:02. Quaranta e Martina sono saliti sul gradino più alto del podio della competizione ciclistica a margine di una prova sontuosa. Alle spalle del duo vincente, si è piazzata l’accoppiata composta da Salvatore Solina e Salvatore Calcagni del Team Calcagni di Guagnano staccati di tredici secondi.

Il terzo ed ultimo gradino del podio è stato occupato invece da Davide Lorenzo della Leo Constructions e Mattia De Pascalis del Team Calcagni dopo aver fatto registrare il tempo di 23:10:04.

Di rilievo le prestazioni fornite da Luigi Franco, Vincenzo Scazzari ed Elio Leo, con quest’ultimo che, in coppia con Marcello Lezzi, ha accusato un ritardo di circa quattro minuti dal duo di testa. Nella categoria mista successo per Andrea Leo e Anna Grazia Martena, che si sono aggiudicati la prova di categoria con il tempo di 27:33:06.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights