venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceAi Koreja in scena Kolok spettacolo circo-teatro

Ai Koreja in scena Kolok spettacolo circo-teatro

Ai Koreja in scena Kolok spettacolo circo-teatro 

Primo appuntamento del 2016 col TEATRO IN TASCA 2015-2016, la stagione teatrale per grandi e piccini giunta alla XXI edizione promossa da Cantieri Koreja, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Regione Puglia. Come ormai consuetudine, sarà una grande festa quella di mercoledì 06 gennaio. Quest’anno a koreja si aspetta la Befana in carne ed ossa che distribuirà dolci e dolcini tutti i bambini. Buoni e non…e forse anche a qualche adulto.

Alle ore 11.00 e alle ore 17.30  KOLÒK, i terribili vicini di casa uno spettacolo di “circo teatro comico poetico” sull’amicizia e la diversità. In scena Olivia Feraris e Milo Scotton, due artisti che vantano una notevole esperienza internazionale. Il loro talento polivalente consente loro di essere di volta in volta equilibristi, giocolieri, acrobati, danzatori e attori.

Kolòk mette a confronto personaggi che unendo il circo al teatro, la poesia al divertimento si troveranno finalmente amici.

Due balconi, per rappresentare un intero condominio. Un paese tranquillo ai confini del mondo. Ma una mattina tutto cambia…Basta una parola per capire che l’uomo che occuperà l’appartamento sfitto è straniero. Lui parla strano, veste strano, insoliti capelli e poi Lui sorride alle persone, ma a nessuno importa.  Due balconi… due vite.

Lo spettacolo è Menzione speciale Festival  Il Gioco del Teatro 2007 “per la sua capacità di mettere in relazione le abilità acrobatiche dei due protagonisti con la drammaturgia di un testo in grado di emozionare e divertire lo spettatore.”

Lo spettacolo è stato ospite a Bucarest presso 100, 1000, 1 000 000, Stories Internarional Theatre Festival for children(ottobre 2007) Festival Semanas Internacionales de  Teatro para nińas y nińos di Madrid (novembre 2008).

Come sempre, dopo lo spettacolo, gli attori incontreranno il giovane pubblico per condividere curiosità e domande.

Con Olivia Feraris e Milo Scotton.

Info:

Biglietto Teatro in Tasca euro 6

Tel. 0832/242000

www.teatrokoreja.it.

FaceBook Cantieri Teatrali Koreja.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights