venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoAggredisce parente con una bottiglia rotta, in carcere 61enne di Cavallino

Aggredisce parente con una bottiglia rotta, in carcere 61enne di Cavallino

Aggredisce parente con una bottiglia rotta, in carcere 61enne di Cavallino

Dagli arresti domiciliari al carcere per tentato omicidio: Ciro Vacca, 61enne di Cavallino, è finito nuovamente in manette a seguito di un violento litigio nel corso del quale ha ferito il figlio con il collo di una bottiglia rotta.
L’episodio è accaduto ieri sera in casa di Vacca ed è stato ricostruito dai carabinieri della stazione di Cavallino a seguito del racconto della vittima e di un’altra parente, costretti a recarsi presso il Pronto Soccorso del Fazzi.
I tre si trovavano in casa del 61enne quando, per futili motivi, i due uomini sono venuti alle mani. Vacca ha impugnato dal collo una bottiglia di vino che aveva a portata di mano, con la quale ha cominciato a percuotere violentemente l’uomo – nonostante dopo i primi colpi la bottiglia fosse andata in frantumi diventando un vero e proprio corpo contundente e tagliente – causandogli numerosi tagli e ferite sul volto, sul torace e sulle braccia, vicino zone vitali.
Solo l’intervento della donna, che si è frapposta tra l’uomo e Ciro Vacca ha escluso il peggio. Così la donna e il ferito sono scappati dall’abitazione per recarsi presso l’ospedale.

I Carabinieri quindi si sono recati presso l’abitazione del 61enne dove hanno provveduto ad effettuare rilievi fotografici rinvenendo i cocci della bottiglia a terra, residui di vino ancora sparsi sul pavimento della cucina e del salone e anche delle piccole macchie di sangue appartenente al ferito che erano rimaste sull’uscio dell’abitazione; inoltre nel secchio della spazzatura, è stato rinvenuto e sequestrato il collo della bottiglia, ancora provvisto di spuntoni taglienti, sui quali vi erano delle macchie di sangue, dovute proprio ai colpi inferti.
Considerando la gravità dei fatti accaduti, i carabinieri di Cavallino, di concerto con il pm Roberta Licci, hanno provveduto a trarre in arresto Ciro Vacca con l’accusa di tentato omicidio ed a tradurlo presso il carcere di Borgo San Nicola.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights