venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoAddio al consiglio comunale, l’ex sindaco Risi si dimette

Addio al consiglio comunale, l’ex sindaco Risi si dimette

Addio al consiglio comunale, l’ex sindaco Risi si dimette

Con atto del 24 aprile scorso, l’ex primo cittadino di Nardò e capogruppo in carica di opposizione, Marcello Risi, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere, assunta il 21 giugno 2016, al termine delle ultime amministrative.

Nel testo, Risi spiega che “impegni professionali sempre più gravosi non mi consentono di dedicare al lavoro di consigliere comunale il tempo e le energie che una responsabilità così alta pretende”: “Ringrazio tutti coloro – scrive – che durante il mio non breve impegno amministrativo, cominciato nel 1998, mi hanno offerto la loro disponibilità e le loro competenze. Ringrazio uno per uno tutti i dipendenti di questo comune con i quali ho avuto il piacere di collaborare. Di molti ho apprezzato grande generosità e elevate qualità professionali. Ricordo in questo momento chi, fra loro, non c’è più e si è spento servendo fino all’ultimo il nostro comune con passione e abnegazione”.

Risi ringrazia anche gli amministratori in carica, facendo loro gli auguri per il proseguo della loro attività: “Nel corso del mio impegno amministrativo – ha aggiunto – ho avuto lo straordinario onore di ricoprire la carica di sindaco della nostra amata Città. Questo mi impone di dovermi considerare sempre a disposizione della nostra comunità e delle sue istituzioni, anche senza ricoprire cariche amministrative o elettive. La mia netta appartenenza ad un preciso schieramento politico non sarà mai di intralcio a questo dovere”.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights