venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàAccelera alla vista dei carabinieri, scatta il controllo: negli slip nascoste 7...

Accelera alla vista dei carabinieri, scatta il controllo: negli slip nascoste 7 dosi di cocaina

Accelera alla vista dei carabinieri, scatta il controllo: negli slip nascoste 7 dosi di cocaina

Cocaina nascosta negli slip e in tasca 250 euro di banconote da piccolo taglio: è stato fermato dai carabinieri di Squinzano, ieri notte in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, Dario Francioso, 34enne del posto, nativo di Campi Salentina.

Attorno alle 23.30, una pattuglia impegnata in un servizio di controllo, percorreva via R. Sanzio, notando una Lancia Y che procedeva in direzione opposta verso Campi Salentina e che, alla vista dei militari, accelerava la propria corsa. Una mossa che ha attirato i sospetti dei militari, che hanno fatto inversione e raggiunto l’auto.

Nel corso delle verifiche sui documenti stradali, risultati in regola, i militari hanno notato un atteggiamento nervoso dell’autista, decidendo di sottoporlo a perquisizione personale e veicolare. All’interno degli slip, il 34enne nascondeva 7 dosi di cocaina, del peso complessivo di 2 grammi. In tasca, poi, sono state rinvenute  250 euro suddivise in banconote di piccolo taglio. Particolare di non poco conto, il ragazzo non conosceva l’ammontare della somma detenuta.

Infine, durante le fasi del controllo e della perquisizione sul suo cellulare, sottoposto a sequestro insieme ai soldi e allo stupefacenti, sono arrivati diversi messaggi di soggetti impazienti del suo arrivo a Campi e a Salice, che non si capacitavano del ritardo. Ritenendo che tutti questi elementi dimostrassero la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pm di turno Buffelli ha predisposto la conduzione del ragazzo presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights