venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportA.S.D. SPORTING CLUB LECCE PER LA “TORINO FOOTBALL CLUB ACADEMY”

A.S.D. SPORTING CLUB LECCE PER LA “TORINO FOOTBALL CLUB ACADEMY”

A.S.D. SPORTING CLUB LECCE PER LA “TORINO FOOTBALL CLUB ACADEMY”

Entra nel vivo l’intensa attività di collaborazione sportiva a livello giovanile e Scuola Calcio, tra A.S.D. Sporting Club Lecce e il Torino F. C., nell’ambito di “Torino Football Club Academy”, un progetto che fa proprio dello Sporting una delle due società “satelliti” del club granata in Italia. L’obiettivo è quello di creare i presupposti per individuare e segnalare eventuali talenti salentini a favore dello storico e blasonato club granata.

Il programma si snoda dal 13 aprile fino al 1° maggio, con il coordinamento del responsabile nazionale di “Torino Football Club Academy”, Teo Coppola. Hanno, infatti, già raggiunto il centro sportivo “Oasi” di Rivalta di Torino, i ragazzi dello Sporting Club Lecce delle categorie Allievi (classe 2000) e Giovanissimi (2001-2002), guidati dal neo direttore sportivo Enzo Petrachi, dal direttore generale Giorgio Massafra, e dagli istruttori Renato Carati e Pino Rosato.

Per mercoledì 20 aprile, è prevista la partenza alla volta di Torino degli Esordienti (2004-2005) guidati dagli istruttori Mimmo Strafella e Francesco Vitarelli. Il denso programma di eventi, culminerà con il 1° Torneo Academy riservato agli Esordienti (classe 2003), in programma sempre presso il centro sportivo “Oasi” di Rivalta di Torino (dal 30 aprile al 1° maggio 2016), con la partecipazione delle 23 società affiliate e delle due società satelliti (una di queste è l’A.S.D. Sporting Club Lecce) del Torino F. C.. Nell’occasione saranno presenti alla manifestazione anche i dirigenti dello Sporting Club Lecce, il presidente Giuseppe Caus, il vice presidente Angelo Stefanelli, il segretario Roberto Turriso, e gli istruttori Francesco Vitarelli e Luca Talà.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights