A NOHA CANTA MARCO LIGABUE

0
155

Toccherà anche il Salento il tour “Sarà Bellissimo” con cui Marco Ligabue è stato protagonista dell’estate 2018. Il “fratello d’arte”, infatti, dopo il never ending tour che ha visitato letteralmente ogni angolo d’Italia, sarà di scena aNoha, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, domenica 30 settembre a partire dalle ore 21.30.

Il cantautore emiliano, nato a Correggio come il fratello Luciano, è chitarrista e autore di testi, dal 2013 ha intrapreso la carriera di solista dopo le proficue esperienze musicali con i Rio e Little Taver & His Crazy Alligators. Un percorso, questo, che in poco più di quattro anni gli ha portato enormi soddisfazioni in termini di numeri: oltre 300 live in 30 mesi con gli album “L.U.C.I. (Le Uniche Cose Importanti)” e “Il mistero del Dna”, oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube e 270mila fan sulle pagine social. Dati importanti, questi, che testimoniano quella forte presa emotiva sul pubblico che va oltre il palco e lo spettacolo, che continua nella vita di tutti i giorni, da cui l’artista emiliano trae tematiche importanti da portare avanti con la sua musica.

Quello salentino, organizzato dalla Parrocchia dal Comitato Festa San Michele Arcangelo di Noha con il patrocinio del Comune di Galatina e la direzione artistica di Salvatore Mauro per l’agenzia Bestproduction, sarà uno show dal vivo da non perdere: con Marco nelle vesti di frontman ci saranno il batterista Diego Scaffidi, l’insostituibile chitarrista Jonathan “Jonny” Gasparini e il giovane bassista Giacomo “Jack” Barchetta, un quartetto consolidato da tempo ma sempre capace di coinvolgere e stupire, far cantare, ballare. E, perché no, riflettere. L’ingresso all’area live è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.