venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoA FONDI FA TUTTO IL LECCE: PRIMA DOMINA, POI SI SPEGNE. SOLO...

A FONDI FA TUTTO IL LECCE: PRIMA DOMINA, POI SI SPEGNE. SOLO 2-2 PER I GIALLOROSSI

A FONDI FA TUTTO IL LECCE: PRIMA DOMINA, POI SI SPEGNE. SOLO 2-2 PER I GIALLOROSSI

Pareggio che sa di amaro per il Lecce che torna dalla trasferta di Fondi con un bicchiere mezzo vuoto. Giosa non ce la fa, al suo posto Padalino sceglie dal primo minuto l’esperienza di Vinetot. Parte benissimo il Lecce che, dopo sessanta secondi, colpisce con l’asse Caturano-Torromino: il capocannoniere lancia Torro-loco che salta pure il portiere e deposita la palla in gol. Il Fondi prova a reagire ma è ancora la compagine salentina a trovare il gol, e succede al minuto 25 con Pacilli che, di sinistro, brucia Baiocco. Da questo momento in poi la partita cambia volto: il Fondi prende coraggio e, dal 45′ al 46′ trova i due gol che valgono un insperato pareggio ad opera diSquillace e Bombagi.

Nella ripresa i padroni di casa cercano il colpaccio con un Lecce forse ancora stordito dal doppio colpo incassato in pochi secondi. Al 59′ è ancora Pacilli a suonare la sveglia, ma la sua conclusione bacia la traversa invece di trovare la rete. Il Lecce riprova a prendere in mano il match ma al minuto 83 rimane in 10 per l’espulsione di Bleve, uscito alla disperata al limite della propria area nel tentativo di sventare un contropiede della squadra di casa, ma il suo intervento non ha trovato il pallone e quindi gli è valso il rosso diretto. Al danno, arriva la beffa per i giallorossi, dato che i tre cambi sono stati già effettuati; in porta, quindi ci va Mancosu.

Al minuto 89′ il nuovo ed improvvisato portiere giallorosso compie un vero e proprio miracolo salva-risultato con una bella uscita sui piedi di Calderini. La partita non racconta piu’ nulla di interessante: il Lecce torna a casa con la consapevolezza di aver sprecato un’ottima occasione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights