venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàA Castro in bici

A Castro in bici

A Castro in bici anche la Polizia municipale

Grande apprezzamento per l’intervento che ha dotato la Polizia Municipale di cinque bici a pedalata assistita

 Riscontra grande apprezzamento da parte dei cittadini e dei turisti l’intervento dell’Amministrazione comunale di Castro che ha dotato la Polizia locale di cinque biciclette a pedalata assistita. Nell’ottica di un progetto più ampio di attenzione all’ambiente, nonché per migliorare la prossimità del servizio, dal 28 giugno 2018 la Polizia Municipale di Castro si muove in bicicletta nel centro urbano della città per il presidio e il controllo delle aree urbane.

“Con questo intervento – spiega il Sindaco Luigi Fersini – l’amministrazione comunale ha inteso avvicinare ancora di più la polizia municipale ai cittadini, ai visitatori, a tutti coloro che vivono l’area urbana, e soprattutto quella pedonale. Siamo molto felici che l’intervento stia riscontrando l’apprezzamento di tutti, anche nell’ottica di un percorso di attenzione all’ambiente che abbiamo intrapreso sin dall’inizio dell’ attività e che vede nella mobilità sostenibile una espressione molto efficace”.

Le biciclette sono state consegnate dall’Impresa Facheci Eugenio, facente parte dell’ATI aggiudicataria dei lavori, quale potenziamento alle attività previste dall’intervento Parco Archeologico “Sulle Orme di Enea – Tempio di Minerva” del progetto POIn “Attrattori culturali, naturali e turismo (FERS) 2007-2013.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights