venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & Feste5° edizione Fiera Salento Sposi

5° edizione Fiera Salento Sposi

Inaugurata ieri alle 16 da Antica Rudiae con la nuova Miss Universo Italia 2015.

Inaugurata alle ore 16,  la quinta edizione di Fiera Salento Sposi presso la rinomata sala ricevimenti Antica Rudiae (s.s. Lecce-San Pietro in Lama).

Organizzata nei minimi dettagli dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano, la manifestazione è rivolta alle coppie di futuri sposi che vi troveranno un variegato ventaglio di proposte e servizi per rendere assolutamente perfetto il proprio matrimonio.

Ad inaugurare la Fiera, oltre alla cantante leccese Marianè che si è esibita in una splendida canzone d’amore di Mina,  i saluti istituzionali del sindaco di Lequile Antonio Caiaffa, dell’assessore regionale dell’UDC Salvatore Negro e dell’assessore regionale con nomina al Lavoro e alla Formazione Professionale Sebastiano Leo.

Il taglio del nastro della Fiera Salento Sposi è stata anche l’occasione della prima uscita ufficiale della top model

thb_crop_slide

Giada Pezzaioli in veste di nuova Miss Universo Italia 2015. La nota modella di origine bresciana ma salentina d’adozione avrà l’onore di rappresentare l’Italia a Las Vegas il 20 dicembre all’interno dell’evento di bellezza più prestigioso e conosciuto al mondo con oltre 1 miliardo di telespettatori da oltre 180 nazioni.

Ad attendere gli sposi, inoltre, una piacevole sorpresa: tutte le coppie che si registreranno all’ingresso della fiera potranno infatti partecipare all’estrazione di un buono non vincolato di euro 500,00 (regolamento a disposizione in fiera) da spendere per il proprio grande giorno.

L’appuntamento è per questo fine settimana dalle 16 alle 20.30 e domenica 29 novembre dalle 10 alle 20.30.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights