martedì, Marzo 19, 2024
HomeRegione Puglia4^Tappa GRAN PRIX

4^Tappa GRAN PRIX

Le Strade del Salento 23 LUGLIO – COPERTINO.

Giovedì 23 Luglio – PARCO della GROTTELLA – COPERTINO

Dopo il grande successo della “Corsa di San Vito” di Ortelle, il Gran Prix “Le Strade del Salento” fa tappa giovedì 23 luglio nella città del Santo dei voli, nella fantastica cornice del Parco della Grottella a Coperino.

Il raduno è fissato alle ore 17:30 con partenza alle 18:30.

La partecipazione è aperta a tutti: atleti tesserati CSI o FIDAL, liberi, bambini, ragazzi, over, di qualsiasi provincia, regione o nazione di appartenenza, purché in regola con le vigenti norme sulla tutela sanitaria delle attività sportive. L’evento podistico è organizzato dall’ASD Atletica Copertino (pagina fb: ASD Nuova Atletica Copertino 2014), con la collaborazione tecnica del Comitato di Terra d’Otranto e ASD Oasis Terra d’Otranto, con il patrocinio del Comune di Copertino e della Presidenza regionale CSI.

(E’ possibile inoltrare le iscrizioni alla gara via e-mail a iscrizioni.terradotranto@yahoo.it, oppure via fax al seguente numero 0836/562977, entro e non oltre mercoledì 22 luglio. La quota di pre-iscrizione è di Euro 6,00).

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al CSI Comitato di Terra d’Otranto, Tel/fax 0836.562977 – 3490093364 E-mail: terradotranto@csi-net.it;  pagina fb: Terra d’Otranto Twitter: @CSI_Galatina – Instagram: terra.dotranto

E’ possibile consultare il regolamento e le classifiche sul sito: http://www.csicollepasso.it/

 

4^tappa_Copertino

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights