venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoWOMB INSIDE: SABATO 21 OTTOBRE RIPARTE LA PROGRAMMAZIONE AL WOMB

WOMB INSIDE: SABATO 21 OTTOBRE RIPARTE LA PROGRAMMAZIONE AL WOMB

WOMB INSIDE: SABATO 21 OTTOBRE RIPARTE LA PROGRAMMAZIONE AL WOMB

Riapre sabato 21 ottobre il social club che quest’anno festeggia 10 anni di attività, musica ed eventi a Lecce ed inaugura con un party imperdibile che è stato anche uno dei successi della scorsa stagione, WOMB INSIDE.

In consolle due leoni della nightlife salentina: Osvaldo Dell’Anna e Mino Burlesq e a seguire Leonardo De Paolis e Fabrizio Presicce, le nuove leve dell’house music.
Pop, musica commerciale e tanto divertimento al Womb sabato 21 ottobre per tornare in contatto con le realtà musicali più divertenti della Puglia e ballare fino alle prime luci del mattino.

Osvaldo Dell’Anna inizia il suo percorso musicale sin da piccolo ed in breve tempo diventa protagonista delle notti più esclusive del Salento. All’età di 16 anni diventa protagonista della discoteca Metropolis, allora uno dei locali più famosi in Italia. Oggi Osvaldo Dell’Anna suona in locali come BLU BAY (Castro) ,RIO Bò, PREMIERE e SAMSARA BEACH (Gallipoli), BAHIA (Otranto), CIAK (Castrignano Dei Greci), tutti locali simbolo del divertimento in Salento. Ciò che lo contraddistingue è una forte carica, musica energetica con pause e attacchi molto marcati. Il risultato è un travolgente coinvolgimento che non rende mai una serata monotona. Osvaldo ha diviso la consolle con artisti come: Avicii,Martin Garrix, Alesso, Bob Sinclar, Martin Solveig.

Nasce nell’83 a Copertino Mino Spagnolo, in arte Mino Burlesq. All’età di 14 anni avviene il suo primo casuale incontro con il “mondo della notte” dove mette in luce la sua passione per la house music frequentando per anni i migliori club del Salento e dilettandosi in eventi di vario genere. Il primo palcoscenico a metterlo in evidenza è il suo amato BURLESQ, ed in seguito la conquista dei più importanti e famosi club della Puglia: PREMIERE (Gallipoli LE ), RIOBO’ (Gallipoli Le), ICE-CIAK (Castrignano dei Greci LE), LIVING DISCO CLUB (Maglie LE), JUST DISCO (Otranto Le), Bahia (Otranto Le). One Night in svariate location: VERDALIA (LE), OUTLINE (LE), MASSERIA GENTILE (LE), CLUB AZZURRO (LE), Zeus (Gallipoli LE), KALIDOSKI (TA),MOSQUITO (LE), QUATTRO COLONNE (LE), PEPENERO (Galatina LE), TRESOR (Gallipoli LE), TANTRA (IBIZA).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights