venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecce26 settembre - FotoScuolaLecce chiude la campagna iscrizioni

26 settembre – FotoScuolaLecce chiude la campagna iscrizioni

Si chiude domani 26 settembre la campagna iscrizioni per il nuovo anno accademico di FotoScuolaLecce
che prenderà il via a ottobre. Tempo fino a sera per scegliere di approfondire la fotografia.

In occasione dei festeggiamenti per i dieci anni di attività di FotoScuolaLecce di Alessandra de Donatis – che si celebreranno con un ricco calendario di eventi in via di definizione, da Ottobre a Dicembre – il ciclo di formazione si rimescola con tre proposte tutte nuove: un corso annuale di formazione fotografica baseper coloro vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo fotografico o desiderano affinare una passione, un corso amatoriale di avvicinamento alla fotografia dedicato ai ragazzi, dai 14 ai 17 e un nuovo corso biennale di formazione fotografica professionale per coloro che intendono specializzarsi nella professione fotografica, magari a conclusione di un ciclo di studi.

Una assoluta novità nel territorio, la formazione biennale, che si propone come piattaforma di studio per una preparazione che, a tutti gli effetti, apre le porte al mondo del lavoro fotografico, in agenzie o da freelance.

Un corpo docenti preparato e altamente qualificato garantisce uno spettro di azione completo e approfondito, dalle teorie di composizione alla narrazione per immagini, dal ritratto al paesaggio, dall’editing alla postproduzione e stampa.

I docenti di FotoScuolaLecce, diretta da Alessandra de Donatis, sono: Pier Paolo Cito, Bruno Barillari, Sergio De Riccardis, Lorenzo Papadia, Gabriele Spedicato, Mari Giaccari, Marco Rizzo, Giorgio D’Aria.

Le iscrizioni, come detto, si chiuderanno domani 26 settembre. E’ stata prevista una eccezionale proroga per i ritardatari, che potranno iscriversi fino al 30 Settembre, previo appuntamento, contattando telefonicamente la segreteria al 334 8615548.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights