martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportCalcio2° Trofeo Caroli Hotels Under 15

2° Trofeo Caroli Hotels Under 15

Calcio Femminile Gallipoli 6-9 dicembre 2018

Dopo la sfida lanciata nel 2017, il network dei Trofei Caroli Hotels contribuisce al percorso di crescita del movimento legato al Calcio Femminile recependo anche il segnale della Figc. Dal 6 al 9 dicembre, infatti, si disputerà la seconda edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 15 Femminile, torneo riservato alla Categoria Giovanissimi (9 vs 9) in programma sui campi di Gallipoli (Stadio “Antonio Bianco”) e Ugento (Comunale).

Otto le rappresentative giovanili partecipanti: Genoa, Roma, Atalanta, Sassuolo, Salento Women, Pink Bari, Ruvese, Nitor Brindisi.

“Siamo orgogliosi – sottolinea il patron Attilio Caputo insieme ai responsabili della Segreteria Organizzativa Mario Caputo e Daniele Pisacane – di essere pionieri anche nel campo dei tornei giovanili femminili e siamo altrettanto contenti del riscontro e degli incoraggiamenti ricevuti che ci confermano la bontà del percorso intrapreso. Continuiamo ad essere laboratorio e vetrina per il calcio giovanile italiano e internazionale con l’obiettivo, tra gli altri, di regalare ai giovani partecipanti un’esperienza sportiva e umana unica e di dare a loro e ai loro accompagnatori la possibilità di conoscere il Salento e di scoprire le bellezze naturali, storiche e culturali della nostra terra”.

La cerimonia di benvenuto si svolgerà giovedì 6 dicembre alle 18 nella Sala Convegni del Joli Park Hotel – Caroli Hotels. Le prime due classificate del girone giocheranno  la finale prevista per sabato 8 dicembre alle ore 16,30 al Campo Comunale di Ugento. A seguire la cerimonia di premiazione.

Il torneo, vetrina per il calcio femminile e momento di promozione turistica in un periodo destagionalizzante, è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Under 14 in programma dal 28 febbraio al 5 marzo 2019 categoria Giovanissimi fascia B, giunto alla sedicesima edizione.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights