martedì, Marzo 19, 2024
HomeAltri SportMotocross16° Rally del Tirreno

16° Rally del Tirreno

Super Nebrosport al 16° Rally del Tirreno

Sant’Angelo di Brolo 15 agosto 2019- Si conclude nel migliore dei modi il fine settimana della scuderia Nebrosport del 10 e 11 agosto 2019. Il team santangiolese centra un risultato molto positivo nonostante il caldo asfissiante del 16° Rally del Tirreno. Complimenti ai portacolori che hanno saputo esibire una prestazione all’altezza delle aspettative.

Ottima prestazione per il neo-pilota Nebrosport  Carmelo Arasi insieme al navigatore Luca Sinagra, che agguanta il 23esimo posto assoluto e il secondo di classe R2B su Citroën C2.

Si godono aritmeticamente il primo obiettivo stagionale, laureandosi campioni di coppa di zona di classe RS PLUS 1.6, Nino Miragliotta ed Elisabetta Franchina. Un risultato, al volante di Peugeot 106, che li porta alla finale della Coppa Italia Como.

Notevole prestazione nella gara di casa, infine, per il duo composto dal torrese Salvatore Scibilia e l’amico Maurizio Agostino, che conquista il primato di classe RSD2.0 e di gruppo Racing Start su Alfa Romeo 147, chiudendo la classifica generale al 21esimo posto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights