martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualitàLecce, Rispoli: “Ci auguriamo di poter tornare in campo per conquistare la...

Lecce, Rispoli: “Ci auguriamo di poter tornare in campo per conquistare la salvezza”

Andrea Rispoli, difensore giallorosso ex Palermo, racconta le sue impressioni sul momento dell’emergenza sanitaria e sul suo Lecce dai canali ufficiali del club Salentino:

“Il dispiacere è veramente – commenta Rispoli – tanto perché ogni giorno ci sono persone che si ammalano o perdono la vita per questo virus. C’è tanta tristezza in questo momento”.

“Come tutti – continua il difensore giallorosso – anche a me manca la quotidianità: uscire, anche semplicemente per fare una passeggiata, mi manca molto. Nel mio caso, in particolare, sento la mancanza di andare al campo per l’allenamento, pensare alla partita, sentire l’adrenalina che ti trasmette una gara”.

“Quando questo momento sarà finalmente alle spalle e potremo tornare a fare una vita normale vorrò rivedere e riabbracciare la mia famiglia – dice con un po’ di
emozione il calciatore -, organizzerò una cenetta con gli amici per passare una bella serata insieme a loro».

“Nel corso della stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiun- que – conclude Rispoli -. Non è facile imporre il proprio gioco e dimostrare anche di saper soffrire. Peccato per la sosta forzata ma ci auguriamo tutti di poter tornare in campo per conquistare sul rettangolo ve- dere la meritata salvezza”.

Oronzo Cristian Guarino 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights